Apre Games Week, la fiera dei videogames

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMark Zuckerberg è tra i 10 grandi della Terra
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

E' cominciata nelle scorse ore la manifestazione denominata Games Week, la prima fiera internazionale interamente dedicata ai videogiochi che si sia mai svolta in Italia; sede dell'evento è il MiCo di Fieramilanocity, per partecipare c'è tempo fino a domenica.

Nel corso del Games Week succederà un pò di tutto: ci sarà infatti la possibilità di partecipare a tavole rotonde, vari tipi di tornei e contest, spettacoli e molto altro; inutile dire però che l'attenzione dei partecipanti sarà concentrata in particolare sulle anteprime.

Durante la manifestazione vi sarà infatti la possibilità di assistere alla presentazione di titoli di grande richiamo come per esempio gli attesissimi Call of Duty Modern Warfare 3, World Rally Champiorship 2 o Zelda Skyward Sword.

Il Games Week è organizzato dall'AESVI (Associazione Editori Software Videoludico Italiana), che rappresenta un settore che in Italia conta ormai più di 14 milioni di utenti affezionati, sarebbero invece 11 milioni le case italiane in cui è presente una console.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.