Facebook cambia la Timeline (ma non troppo)

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Facebook cambia la Timeline (ma non troppo)

La Timeline, il noto "diario" che ha recentemente sostituito la vecchia interfaccia dei profili personali di Facebook, non sarebbe piaciuta agli iscritti; forse anche per questo motivo lo stesso gruppo del Sito in Blue avrebbe deciso di apportare alcune modifiche al suo assetto attuale.

In progetto non vi sarebbero però cambiamenti rivoluzionari, ad essere modificate dovrebbero essere invece alcune schede nonché l'attuale sistema utilizzato per la visualizzazione delle informazioni condivise dagli utilizzatori del social network.

A confermare questa iniziativa vi sarebbe un'immagine circolata nelle scorse ore, in essa è visibile la "copertina" della Timeline che in questo caso contiene anche alcuni dati riguardanti il profilo scritti in bianco al di sopra della fotografia scelta dall'utente.

Nella stessa immagine è possibile notare una scheda dedicata ad un sommario in cui viene presentato il numero degli eventi, infine, sembrerebbe che la scheda dedicata ai "Mi piace" debba cambiare nome (almeno in lingua inglese) diventando "Favorites".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti