Microsoft regala 25 dollari in Apps per i possessori di uno smartphone con WP7

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteInaugurazione per il più grande Apple Store del Mondo
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

I dispositivi Lumia della Nokia basati su Windows Phone Mango si sono appena affacciati sul mercato e, sembrerebbe, con una certa fortuna, ma la casa di Redmond sarebbe intenzionata a battere il ferro ancora caldo e di proporre a questo proposito delle promozioni interessanti.

Nokia Lumia

Microsoft ha quindi deciso di far dono di una Gift Card del valore di 25 dollari a tutti i clienti che acquisteranno uno smartphone WP7 entro il prossimo 31 dicembre; con essa si potranno acquistare Apps e giochi scaricabili dal marketplace dedicato.

Continua dopo la pubblicità...

La promozione, almeno per ora, dovrebbe essere disponibile soltanto per il mercato degli USA, agli utenti sarebbe inoltre richiesto l'invio del codice IMEI (International Mobile Equipment Identity) del proprio smartphone per poter ricevere la card.

Gli acquirenti di un Lumia 800 o 710 potranno qundi scegliere tra oltre 40 mila applicazioni con cui arricchire il proprio smartphone, Nokia invece avrà una possibilità in più per risollevarsi da un periodo che non si potrebbe certo definire favorevole.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.