Ai britannici piace il Nokia Lumia 800

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLo smartphone consiglia i regali per Natale
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Ai britannici piace il Nokia Lumia 800

Nokia Lumia 800, cioè il primo smartphone al Mondo gestito tramite sistema operativo mobile Windows Phone Mango, starebbe riscuotendo un grande successo nel Regno Unito dove sarebbe già stato registrato un vero e proprio record per quanto riguarda le prevendite.

Per completezza d'informazione è però necessario sottolineare che l'operatore telefonico inglese Orange, per favorire il lancio del nuovo Nokia, ha offerto in omaggio una console Xbox 360 ai primi utenti intenzionati a prenotare lo smartphone prodotto dalla casa finlandese.

Tale promozione dovrebbe presto essere rinnovata, fattore che potrebbe convincere altri potenziali clienti a scegliere di prenotare il proprio Lumia 800. I dispositivi basati su Android e iOS potrebbero quandi aver trovato un concorrente valido a poche settimane dal cruciale periodo natalizio.

Da notare che la Nokia non presenta per il momento dei dispositivi dotati di una versione personalizzata di Windows Phone Mango, cosa che accede molto spesso per Android, ma della versione realizzata da Microsoft a cui sono state aggiunte alcune applicazioni; presto potrebbero quindi esserci interessanti aggiornamenti.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.