Il regalo più atteso? Un iPad!

Secondo una recente rilevazione da parte della società demoscopica Nielsen, quest'anno il regalo di Natale più atteso dai giovani americano tra i 12 i 18 anni non sarebbe una console videoludica, che probabilmente possiedono già, ma una "tavoletta magica" prodotta dalla Casa di Cupertino.

L'iPad sarebbe infatti il dono natalizio più ambito dal 18% dei componenti del campione intervistato, non una stragrande maggioranza, ma l'indicazione di una tendenza che sottolinea ancora una volta, nel caso fosse necessario, il successo della politica commerciale adottata dalla Apple.

Continua dopo la pubblicità...

Soltanto un effetto della moda del momento? Potrebbe anche darsi, ma a conferma che Steve Jobs e scoci durante gli ultimi anni ne hanno indovinata una dietro l'altra, vi è il fatto che al secondo posto tra i doni più richiesti vi è un altro dispositivo della Apple, l'iPod Touch.

Tra sperare in un regalo ed essere accontentati da Babbo Natale vi è come sempre l'ostacolo del prezzo, l'iPad non è infatti esattamente un prodotto super-economico, ma le feste natalizie sono occasione di grandi spese e probabilmente per Cupertino non mancheranno ulteriori soddisfazioni.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.